Le news dell'automazione

tutte le news da for.el

FOR.EL vi tiene aggiornati su tutte le principali innovazioni nel campo dell'auromazione e delle componenti elettroniche. Seguiteci e visitate periodicamente questa pagina per scoprire tutte le novità sui sistemi di automazione, le nostre news e le offerte di settore, periodiche che la nostra azienda vi offre.

FOR.EL vi ricorda che operiamo a livello regionale servendo principalmente le città di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova. Su richiesta si eseguono forniture su tutto il territorio nazionale.


L'elemento chiave nell'analisi avanzata e nella pianificazione della manutenzione di motori, pompe e supporti cuscinetto


Il sensore intelligente Ability ™ di ABB trasforma i motori tradizionali, le pompe e i supporti cuscinetto in dispositivi intelligenti connessi in modalità wireless. Misura i parametri chiave dalla superficie dell'apparecchiatura che possono essere utilizzati per ottenere informazioni significative sulle condizioni e le prestazioni delle apparecchiature, consentendo agli utenti di identificare le inefficienze all'interno del loro sistema e ridurre i rischi legati al funzionamento e alla manutenzione.

01

  • Identifica le inefficienze all'interno del tuo sistema

 

02

  • Riduci i rischi legati al funzionamento e alla manutenzione

 

03

  • Previeni i tempi di inattività imprevisti

04

  • Riduci i costi di manutenzione


PIZZATO ELETTRICA

Sensori di sicurezza serie ST G: nuove versioni con funzione multitag e con temperatura estesa

A pochi mesi dal debutto sul mercato i sensori di sicurezza RFID della serie ST G si arricchiscono di un'inedita funzionalità che ne permette un utilizzo evoluto: la funzione multitag.

Questa nuova versione viene fornita con due o più azionatori ad alto livello di codifica, che possono essere tutti riconosciuti dallo stesso sensore.

Il firmware interno del sensore può essere programmato in fabbrica, memorizzando fino a 16 azionatori e associando ad ognuno di essi un diverso comportamento del dispositivo.

Sono disponibili alcune versioni pre-programmate del dispositivo, utilizzabili per le applicazioni più diffuse. Altri tipi di programmazione saranno disponibili su richiesta del cliente.

La nuova funzione multitag consente di attivare o disattivare le uscite del sensore, ma anche di trasmettere tramite un segnale seriale l'informazione di quale azionatore sia presente davanti al sensore. Tale segnale può essere inviato e processato da un PLC.

Share by: