• elettronica
  • elettronica e componenti
  • installazione elettronica

convertitori e componenti per l'elettromeccanica

le componenti ABB

Le componenti elettromeccaniche ABB sono sinonimo di qualità e di efficienza, ma anche di sicurezza ed affidabilità. Grazie alla scelta dei materiali migliori e delle materi prime di grande qualità, ABB realizza relé, convertitori, pulsantiere e tutte le componenti per il controllo e la sicurezza di motori e processi produttivi.

FOR.EL., inqualità di rivenditore ufficiale ABB, installa ed esegue la manitenzione di CONVERTITORI DI FREQUENZA PER SPECIFICI SETTORI INDUSTRIALI, con la Serie ACH550 / ACQ810.

I convertitori di frequenza per specifici settori industriali di ABB offrono ai clienti soluzioni dedicate per il controllo di motori in corrente alternata impiegati in industrie quali HVAC, Water e acque reflue.

elettromeccanica abb

Tecnologia per la sicurezza funzionale

 

Tecnologia per la sicurezza funzionale
ABB offre un’ampia gamma di tecnologie per la sicurezza che soddisfano i requisiti delle più recenti direttive sulla sicurezza delle macchine industriali.
− Sensori, attuatori, relè e controllori programmabili di
sicurezza
− PLC e sistemi I/O di sicurezza integrati in PROFIsafe
− Funzioni di sicurezza integrate negli azionamenti

elettromeccanica ABB

Famiglia di PLC AC500 e AC500‐eCo
ABB offre una piattaforma PLC completa e scalabile basata su CoDeSys IEC61131‐3 e PLCopen adatta a tutte le attività di automazione, dalle più semplici alle più complesse.
Prestazioni scalabili attraverso la scelta delle CPU, dei moduli di comunicazione , degli I/O , della logica e degli I/O di sicurezza.
Controllo real time dei convertitori di frequenza e servoazionamenti ACSM1 e MicroFlex e150 tramite EtherCAT e libreria PLCopen Motion Control

Plc ABB serie

Plc ABB serie AC500 e AC500eCo
Più memoria
L’AC500‐eCo ti offre più memoria rispetto a qualsiasi altro sistema entry level attualmente disponibile sul mercato. La memoria utente da 128 KB velocizza lo sviluppo dell’applicazione.

Più velocità
Il tempo di elaborazione del programma pari a 0,1 nanosec/istruzione assicura le prestazioni necessarie per lo sviluppo delle logiche di automazione.

Più comunicazione
La connettività è la chiave del successo delle moderne soluzioni PLC. Le porte di comunicazione seriale gestiscono i protocolli ASCII, MODBUS ( master e slave ). Inoltre è disponibile una versione con porta ethernet

Interfacce uomo‐macchina (HMI)
La gamma di interfacce CP600 comprende pannelli touch screen a 64k colori da 4,3 a 15 pollici, porte Ethernet e driver per convertitori di frequenza, servoazionamenti e controllori ABB. Memorizzazione programmi, storico allarmi e applicazioni multilingua Web browser on board per la funzione di visualizzazione remota

FOR. EL. srl | 40, Via Padania - 25030 Castel Mella (BS) - Italia | P.I. 01473170171 | Tel. +39 030 3583753 | Fax. +39 030 2681839 | info@for-el.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite